Diventare consulente del lavoro

Diventare consulente del lavoro

La Consulenza del Lavoro è un settore che offre parecchi sbocchi lavorativi e che permette una crescita e una realizzazione professionale molto rilevanti.

Ma diventare Consulente del Lavoro non è solo una questione di titolo di studio! Occorre infatti prepararsi all’esame di abilitazione con particolare impegno e con una formazione specialistica qualificata.

GForm, società di formazione fondata da Consulenti del Lavoro, ben conosce le esigenze di chi vuole diventare Consulente del Lavoro. Proprio per questo ha messo a punto un percorso formativo altamente specialistico attraverso il suo Master in Consulenza del Lavoro.

Il Master affronta diverse tematiche, spaziando dall’area amministrativa legata alla gestione della busta paga, dei contratti di lavoro e dei dichiarativi al diritto sindacale, al diritto tributario, al diritto processuale e penale del lavoro e coniuga varie tipologie didattiche, al fine di valorizzare al meglio le potenzialità di ognuna. Infatti alla formazione in aula vengono affiancate lezioni e-learning e lezioni in videoconferenza.

Considerato che per diventare Consulente del Lavoro non è sufficiente la teoria, il nostro Master in Consulenza del lavoro affronta le tematiche anche da un punto di vista pratico e operativo, per permettere ai partecipanti di acquisire una preparazione completa, utile per poter svolgere la pratica presso studi di consulenza.

Vuoi diventare consulente del lavoro? Contattaci subito!

Tags: Diventare Consulente del Lavoro